Akiris ti aspetta!

Prenditi cura del tuo corpo

Scopri la nostra SPA
Speciale benessere

Prenditi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere

Al Villaggio Turistico Akiris, la Spa, di circa 200 mq, riveste grande importanza. Perché amiamo prenderci cura di voi, durante la vostra vacanza, per garantirvi un’esperienza di assoluto benessere e relax.

Gli spazi sono stati progettati all’insegna del comfort per donare una piacevole atmosfera intima ed elegante, adatta a tutti coloro che vogliono concedersi dei momenti di puro rilassamento.

Prenota il tuo percorso benessere

Piscina riscaldata con Idromassaggio

La piscina, a temperatura controllata di 33°C, comprende 8 postazioni ed un massaggio cervicale per la distensione dei muscoli e delle articolazioni.
L’idromassaggio, inoltre, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riducendo la sensazione di pesantezza e gonfiore.

Doccia emozionale

4 docce emozionali con cromo terapia che, grazie alle proprietà rilassanti ed energizzanti dell’acqua e dei colori, stimolano i sensi ed influiscono positivamente sul benessere psicofisico regalando esperienze meravigliose.

Sauna e bagno turco

La sauna, con temperatura di 80°-100° ed umidità al 10-20%, ed il bagno turco, con temperatura di 40°-45° ed umidità al 98%, purificano il corpo e lo spirito, eliminano lo stress e rinnovano l’energia fisica e mentale.

La cascata di ghiaccio, all’uscita della sauna, consente, inoltre, di rassodare la pelle per una sensazione di benessere totale

Bagno Mediterraneo

Simile ad una sauna, con temperatura tra i 45- 50° ed umidità al 55-65%,  il bagno mediterraneo, con 4 postazioni, favorisce l’eliminazione delle tossine, stimola la dilatazione dei capillari, riattivando il microcircolo.

E dona un’esperienza sensoriale di benessere grazie alla lenta distensione muscolare.

Stanza del Sale

Una stanza, con pareti completamente rivestite da sale dell’Himalaya, riproduce gli effetti del clima marittimo. Il sale viene ionizzato consentendo di rilasciare le proprietà benefiche.

L’Haloterapia migliora la salute delle vie respiratorie (ed è particolarmente indicata nella cura dell’asma, tosse, infezioni, ecc.) e per alleviare dermatiti e psoriasi.

Le nostra SPA ti offre

Il piacere di benessere e relax

Età minima per accedere

16 anni

Prenotazione obbligatoria

Contattando la reception

Iscriviti ora al nostro programma “Exclusive Akiris”

Riceverai in esclusiva offerte vacanze dedicate con sconti esclusivi.

Le opinioni dei nostri ospiti

Un bellissimo villaggio in cui divertirsi e stare bene sono alla base di tutto. Un esperienza che se fatta si vuole ripetere. Tutto molto a dimensione di persona.

Michele CorvinoGoogle My Business

Sono anni che veniamo in questo villaggio: ci sentiamo ormai a casa. Che dire? Villaggio 4 stelle. Appartamenti comodi e forniti di tutto. Mare pulito e spiaggia ben attrezzata.

DaniloTripadvisor

Ho trascorso una settimana ad Agosto con la mia famiglia in questo bellissimo villaggio, che ha superato in meglio le nostre aspettative, ed è una cosa che avviene davvero raramente.

StefanoTripadvisor

Davvero un bellissimo posto! Ottimo per famiglie! Lo staff dell'animazione è davvero fantastico!!

NancyBooking.com

Come raggiungerci

L’Akiris si trova ad 1,5 km dal centro di Nova Siri e dalla stazione ferroviaria.
Posizionato in zona strategica e centrale, è un ottimo punto di partenza alla scoperta delle meraviglie di questa regione.

GPS: 40.134233 – 16.659842

In Auto

In auto

Autostrada A14, prendere ultima uscita per Taranto. Proseguire seguendo indicazioni per SS106 Jonica, direzione Reggio Calabria. Uscire a Lido di Rotondella e procedere fino al raggiungimento della vostra destinazione (circa 2 km dall’uscita).

Da Nord: Autostrada A2, uscita Sicignano/Potenza. Prendere SS407 Basentana, in direzione Metaponto. Poi prendere SS106 Jonica in direzione Reggio Calabria. Uscire a Lido di Rotondella e procedere fino al raggiungimento della vostra destinazione (circa 2 km dall’uscita).

Da Nord: Autostrada A2, uscita Lauria, prendere SP Sinnica fino al raggiungimento della SS106 Jonica, direzione Reggio Calabria. Uscire a Lido di Rotondella e procedere fino al raggiungimento della vostra destinazione (circa 2 km dall’uscita).

Da Sud: Autostrada A2, uscita Sibari. Prendere SS106 Jonica in direzione Taranto. Procedere fino ad uscita Nova Siri Scalo.

Prendere Via Eraclea fino a raggiungere la vostra destinazione.

In Aereo

In aereo

Aeroporto Internazionale di Bari Karol Wojtyla: 150 km
Aeroporto Del Salento Brindisi: circa 150 km
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme: 190 km
Aeroporto Internazionale di Napoli: 280 km
Aeroporto Internazionale di Roma: 460 km

In treno

In treno

Stazione Ferroviaria Nova Siri Scalo: 1,5 km
Stazione Ferroviaria Metaponto: 20 km

Richiesta informazioni.

Mettiti in contatto con il nostro staff senza alcun impegno. Compila tutti i campi e attendi la nostra risposta. Grazie!